VAI AI CONTENUTI PRINCIPALI

Ultimo prezzo

Logo Italgas Logo

Hai bisogno d’aiuto?

Siamo sempre al tuo fianco per aiutarti

Sappiamo che non è sempre facile gestire l’utenza, le procedure per le richieste e controllare le pratiche.

Ecco perché abbiamo raccolto le problematiche più frequenti.

  • Hai altre domande?

    Leggi tutte le FAQ sul portale Help Online Siamo al tuo fianco anche se non si tratta di emergenze.

  • Hai un’emergenza? Chiama 800 900 999

    Se senti odore di gas, ti accorgi di mancanze, irregolarità, fughe di gas, tubature o contatore rotti (non in standby). Questo numero è solo per i casi urgenti!

  • Per il servizio clienti chiama 800 915 150

    Chiama questo numero attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 17.30, per info sui nuovi contatori, su cambio appuntamento, sulla tua pratica o sul servizio di distribuzione del gas.

Altre situazioni frequenti

Una raccolta di dubbi e domande che capitano spesso

Attenzione alle frodi

Ci sono truffatori che si fingono dipendenti o dirigenti di Italgas S.p.A. e, utilizzando illecitamente dati della società, contattano i consumatori come te. Per aiutarti a capire se siamo veramente noi o no, ti diamo alcune informazioni. E ti invitiamo a segnalare i casi sospetti alle autorità locali.

  • hai bisogno d’aiuto

    Posta elettronica - account

    NON usiamo account di posta “pubblici” (es Gmail, Yahoo etc)

  • hai bisogno d’aiuto

    Posta elettronica - dominio

    Le nostre mail terminano sempre con il dominio @italgas.it

  • hai bisogno d’aiuto

    Social network

    Per le comunicazioni sui social, rispondiamo solo dai nostri profili ufficiali: Facebook, LinkedIn, Instagram

    Hai bisogno di supporto per la fornitura idrica? Vai al sito Nepta

    Nei comuni di Caserta, Baia e Latina (CE), Casaluce (CE), Galluccio (CE) e Roccaromana (CE) offriamo un servizio di fornitura idrica attraverso Nepta. Visita il sito per saperne di più.