Diventa un nostro fornitore
Entra a far parte della rete di fornitori del Gruppo Italgas! Il processo di qualifica è facile, immediato e ti guidiamo noi.
Per collaborare con noi bastano pochi, semplici passi.
Per diventare nostro fornitore, ci sono due fasi fondamentali: l’on boarding e la qualifica. Entrambe iniziano su IT4Buy, la nostra piattaforma che ci consente di gestire le procedure pubbliche e quelle su invito con totale trasparenza e tracciabilità, fornendo tutte le informazioni necessarie.
-
Onboarding
È il primo passo del processo di qualifica, riguarda la raccolta di tutte le informazioni necessarie alle fasi successive. Ti aiutiamo noi!
-
Qualifica
È il secondo e ultimo passo, necessario a dimostrare di condividere gli stessi valori del Gruppo, assicurando sostenibilità, qualità delle attività, stabilità economico-finanziaria e rigore etico. Sei pronto?
Diventa nostro fornitore per poter partecipare alle gare, entrare nella Vendor list Italgas e molto altro.
IT4Buy: i vantaggi della piattaforma innovativa
-
Pratica
Consente tracciabilità e monitoraggio delle informazioni.
-
Rapida
Permette la riduzione dei tempi.
-
Innovativa
Offre un processo completamente digitalizzato.
-
Semplice
Garantisce facilità di navigazione.
Conosci il tuo Gruppo Merci?
Per diventare nostro fornitore, è necessario individuare una o più categorie merceologiche per cui si intende proporsi. Conosci la tua?
Documenti Utili
Certificazioni ISO e criteri di sostenibilità per i fornitori
Richiediamo il rispetto dei principi e dei valori etici di Italgas, monitorando le tue performance di sostenibilità tramite un questionario dedicato e, in alcuni casi, anche con specifici audit ESG, svolti on site e/o on desk, per verificare e validare il questionario di sostenibilità, oltre alle principali certificazioni ISO e in fase di gara attraverso l’inserimento di criteri di sostenibilità.
Visita anche
-
Supporto fornitori
-
Sei già un fornitore?
-
Formazione
-
Vendor rating