Chiara Ganz
Nata a Valdobbiadene (TV) nel 1972.
Laureata in Economia presso l’università degli Studi di Bologna. Inizia la sua carriera nella Società di comunicazione e consulenza Sircana&Partners. Nel 2001 entra nella Direzione Global Relationship Banking di Banca IntesaBCI dove collabora a supporto dei team di sviluppo e advisory di grandi progetti finanziati in project finance. Prosegue la sua esperienza in Poste Italiane lavorando nella Divisione Banco Posta Imprese ed Enti – Rete Commerciale e Marketing.
Nel 2003 entra nella Direzione Relazioni Esterne e Comunicazione di Finmeccanica – oggi Leonardo – dove si occupa di Comunicazione Esterna e Immagine e segue in particolare il progetto di realizzazione del nuovo marchio Finmeccanica e il restyling della brand architecture di gruppo e, in coordinamento con le diverse funzioni aziendali, quello di quotazione di Ansaldo STS. Nel 2009 diventa responsabile delle Relazioni Esterne e Comunicazione di Thales Alenia Space Italia, joint venture Thales/Leonardo-Finmeccanica.
Dal 2013 al 2016 è Responsabile Comunicazione di Telespazio – joint venture Leonardo Finmeccanica/Thales – dove consolida la sua esperienza presidiando tutte le aree della Comunicazione e coordinando le attività delle controllate italiane ed internazionali del gruppo.